Primavera: domani a Novara in cerca di conferme - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: domani a Novara in cerca di conferme

Pubblicato

su

Domani la Samp farà visita al Novara nella partita valida per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera TIM “Giacinto Facchetti”. Il match è previsto alle 14.30 allo stadio Novarello di Granozzo con Monticello (NO).

Il Novara non sta vivendo un momento particolarmente felice del suo campionato: dopo il KO esterno con la Virtus Entella (2-1 il risultato) i piemontesi versano nei piani bassi della classifica con 15 punti conquistati in sedici partite. Di questi solo 6 sono stati ottenuti tra le mura domestiche, grazie a una vittoria e tre pareggi, che permettono al Novara di forgarsi del poco entusiasmante record di penultima squadra in campionato per rendimento interno (peggio solo il Livorno).
 

I blucerchiati affrontano la partita galvanizzati dai tre punti ottenuti nella vittoria interna contro il Carpi, che ha permesso loro di guadagnare il sesto posto in classifica a -5 dai playoff. La Samp, prima tra le inseguitrici, dovrà cercare di fare risultato sperando in un passo falso del Torino, domani in trasferta a Vercelli. Sembra probabile la convocazione di un motivatissimo Ponce: il bomber vinotinto ha infatti esordito mercoledì nella partita amichevole tra Venezuela e Costa Rica (terminata 1 a 0) ma è già rientrato a Genova.
 
Il match di domani è certamente alla portata dei ragazzi di mister Pedone, anche se le trasferta nasconde sempre qualche insidia in più. Vincere significherebbe confermare l’ottimo periodo di forma e dimostrare che la squadra merita la qualificazione alla fase finale del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.