Primavera: domani trasferta a Vercelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: domani trasferta a Vercelli

Pubblicato

su

Domani alle 14.30 al centro sportivo “Piola” di Vercelli si disputerà Pro Vercelli-Sampdoria primavera, match valido per la ventiduesima giornata del Campionato Primavera TIM “Giacinto Facchetti”. 

I padroni di casa occupano attualmente il dodicesimo posto in classifica, frutto di una stagione non certo esaltante. La Pro Vercelli viene da un pessimo periodo che l’ha vista collezionare ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, tra cui la pesantissima disfatta interna con il Torino (0-5). I piemontesi possono “vantare” inoltre un curioso trend, che li vede fare meglio in trasferta (tre vittorie, un pareggio) che in casa (una sola vittoria e tre pareggi). 

La Samp giunge alla vigilia della partita in una situazione decisamente diversa: dopo l’umiliazione inflitta al Trapani (6-0 all’Andersen), i blucerchiati continuano la propria difficile rincorsa a un posto nei playoff. La classifica recita -6 dal Torino e -7 dal Sassuolo, ma i granata devono recuperare la sfida interna con il Novara rimandata per il maltempo. Vista in questa luce la partita di domani rappresenta una buon possibilità per rosicchiare qualche punto.

La partita di domani si presenta abbordabile sulla carta, con un una chiara differenza in termini di punti e valori sul campo. Il compito di mister Pedone sarà quello di tenere sulle corde una squadra che al momento sembra inarrestabile, evitando ogni forma di compiacenza dei singoli. Dopo i sette risultati utili consecutivi sarà importante riconfermarsi e non permettere alle rivali di prendere il largo. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.