Primavera, Dotto e Bacigalupo: «Playoff? Noi ci crediamo»

© foto www.imagephotoagency.it

Pausa di campionato anche per la Primavera che riprenderà la rincorsa ai playoff dal prossimo 2 aprile. Ieri pomeriggio intanto, i ragazzi di Ciccio Pedone hanno affrontato un’amichevole piuttosto probante contro i pari età del Nizza, per mantenere alta la tensione in vista dei prossimi impegni ufficiali.

La gara di ieri è stata vinta dai blucerchiati col punteggio di 2-0, in rete Andrea Bacigalupo e Lorenzo Dotto: «Sono amichevoli importanti quelle che stiamo facendo – esordisce Bacigalupo ai micrfoni di SampTV – considerato che ci sono due settimane di pausa e non facciamo il Viareggio servono per mantenere la forma e per il minutaggio, oltre che per affrontare buone squadre come Pontedera e Nizza. Loro erano molto forti fisicamente e avevano un gran ritmo, noi abbiamo tenuto bene e nel secondo tempo abbiamo strappato la vittoria. La prima squadra? Allenarsi con loro è una grande soddisfazione, io e i miei compagni cerchiamo di rubare molto dai giocatori di Serie A, ci servirà per il prosieguo della nostra carriera. I playoff? Dobbiamo crederci fino all’ultimo, nel calcio non si sa mai e può succedere di tutto». 

«Sono contento – prosegue Dotto – era una gara importante e siamo riusciti a vincerla. Quando mister Montella ha bisogno e ci chiama noi siamo pronti, è una soddisfazione immensa, i grandi ci aiutano a migliorare in tutto. Vogliamo provarci fino all’ultimo, noi saremo lì, ogni sabato cercheremo di vincere ogni partita».

Condividi
Articolo precedente
Media spettatori: leggero calo per la Samp, ma è 7°
Prossimo articolo
Astori avverte: «Sappiamo uscire dai momenti difficili»