Primavera: festa di fine stagione di un gruppo da futuro scudetto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Primavera: festa di fine stagione di un gruppo da futuro scudetto – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera saluta, un arrivederci all’anno prossimo: un gruppo giovane, forte, estremamente unito che può crescere e puntare allo scudetto

Per la Sampdoria Primavera è arrivato il momento dei saluti, dei ringraziamenti, degli arrivederci all’anno prossimo per iniziare una nuova avventura per la lotta scudetto. Questa stagione è stata sopra le aspettative per i blucerchiati, un gruppo nuovo, giovane, con tante individualità importanti che hanno saputo mettersi in luce durante la stagione. La crescita e maturazione di Tessiore, la caparbietà e l’intelligenza tattica di Cioce, la forza del traino d’attacco con Balde e Ricciulli su tutti, tante individualità interessanti che hanno saputo mettersi in luce da Krapikas e Cavagnaro in porta, a Baumgartner a centrocampo, per non parlare di Tomic, Gabbani, Pastor e tutti gli altri. Ieri sera festa di fine stagione, tante fotografie che i blucerchiati hanno pubblicato sui loro profili Instagram corredati da frasi di saluto e ringraziamento. Ibou Balde sottolinea le grandi soddisfazioni che la stagione ha portato: «Un’altra stagione finita…una stagione speciale e indimenticabile per me, dove ci siamo tolti tante soddisfazioni. Grazie a tutti ragazzi!»; Andrea Tessiore: «Un altro anno è volato via…mi mancherete vi voglio bene #secondafamiglia»; Filippo Oliana: «Un’altra stagione, da cui imparare molto, è terminata. Complimento a tutti, compagni e società» e c’è chi pensa già alla prossima stagione, come Pastor: «È finita una grande stagione piena di emozioni e di bel calcio. Sono felice per tutto quello ottenuto con questa grande squadra. Ora tocca tornare a casa a riposare e prepararsi per il prossimo anno». Ed è proprio il prossimo anno a poter essere quello della consacrazione di questo gruppo molto giovane, certo cambierà la formula e per accedere alla fase scudetto bisognerà arrivare tra le prime quattro classificate, ma Pedone ha dimostrato che il suo gruppo può arrivare in alto e conoscendosi ancora meglio di quest’anno può fare il salto di qualità necessario ad arrivare a vincere lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.