Primavera: Hraiech torna all'Entella, Fenati e Dejori a Lucca: quattro ancora in attesa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera: Hraiech torna all’Entella, Fenati e Dejori a Lucca: quattro ancora in attesa

Pubblicato

su

Erano undici i giocatori dismessi dalla Primavera della Sampdoria per termini di età: un normale avvicendamento che ha svuotato la squadra di Enrico Chiesa, che dovrà rimpinguare la sua rosa attingendo da quella degli Allievi o attendere un lavoro certosino da parte di Pecini. Intanto alcuni giovani hanno già trovato una nuova sistemazione, per ripartire al meglio delle possibilità e per iniziare a farsi le ossa in Lega Pro. 

Di questi Saber Hraiech è rientrato alla Virtus Entella, partendo anche per il ritiro con la squadra neopromossa in Serie B: per lui l’esperienza alla Sampdoria è, quindi, durata un solo anno. Restano sotto la proprietà della Sampdoria, ma con cessione dei diritti sportivi ad altre società, Lombardo, Placido e Rolando: rispettivamente si sono accasati a Cremonese, Pordenone e Como. Con i lariani ieri si è già allenato Wladimiro Falcone, l’anno scorso portiere titolare della Primavera e terzo estremo difensore della prima squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo la partenza di Andrea Tozzo.

Intanto si attende soltanto l’ufficialità per Dejori e Fenati: entrambi sono già stati aggregati al ritiro della Lucchese, per una nuova esperienza. Da chiarire ancora il futuro di Caracciolo, Maggiali, Ivan e Hambo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.