Primavera: la prima frazione si conclude 0-0 a Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: la prima frazione si conclude 0-0 a Spezia

Pubblicato

su

Si è appena concluso il primo tempo della sfida tra Spezia e Sampdoria primavera, valido per la 24.a giornata del campionato primavera “Giacinto Facchetti”.

La Samp ha cominciato con un certo brio questa prima frazione, andando più volte alla conclusione e meritando forse qualcosa in più rispetto agli avversari. Il lavoro dei giovani blucerchati ha mostrato un ottimo giro palla finalizzato all’aggressione sulle fasce, numerosi i cross da parte di Bacigalupo sulla destra. Gli aquilotti hanno invece adottato un assetto contropiedista, costruendo prevalentemente velenose ripartenze. Dopo i tentativi velleitari di Ponce e Vrioni, al 37′ arriva il primo brivido per la retroguardia blucerchiata: Cito salta Bacigalupo e penetra in area dalla sinistra, la conclusione esce di pochissimo. Il primo tempo si conclude con una conclusione a lato del reparto offensivo doriano.

Da segnalare il pareggio del Sassuolo ieri a Modena, che ha offerto alla Samp un’ottima occasione per ridurre le distanze; vedremo se i giovani blucerchiati saranno in grado di sfruttare questa possibilità nella seconda frazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.