Primavera, questo pomeriggio test col Pontedera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, questo pomeriggio test col Pontedera

Pubblicato

su

Reduce dalla bella e sofferta vittoria contro la Pro Vercelli, la Primavera di Ciccio Pedone sta vivendo un ottimo momento di forma: dopo un inizio di stagione fra alti e bassi, il gruppo capitanato da Serinelli ha trovato la giusta coesione, e adesso i blucerchiati hanno nel mirino la zona play-off.

 

Questo pomeriggio i ragazzi di Pedone avranno anche la possibilità di confrontarsi con una squadra di “grandi”: è infatti in agenda un test con il Pontedera, squadra toscana militante in Lega Pro. Calcio d’inizio fissato alle ore 15 presso lo stadio Ettore Mannucci.

Una buona opportunità per i giovani blucerchiati per fare esperienza e per far girare le gambe, dato che il cammino in campionato riprenderà solo ad inizio aprile, quando all’Andersen di Sestri Ponente sarà ospite il Livorno, strapazzato a domicilio all’andata con un sonoro 0-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.