Primavera, il Chelsea dà forfait: sarà l'Arsenal l'avversario di domani - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il Chelsea dà forfait: sarà l’Arsenal l’avversario di domani

Pubblicato

su

Allenamento al “The Hive” e giornata a Cambridge per la Primavera della Sampdoria: il Chelsea ci ripensa, l’Arsenal U19 sarà l’avversario di domani

Nonostante le due sconfitte subite da Barnet FC e Bournemouth, la Primavera della Sampdoria continua la sua tournée formativa in Inghilterra: oggi i ragazzi di mister Pedone non avevano amichevoli in programma, e perciò si sono potuti concedere una giornata da turisti in quel di Cambridge. Prima, però, un allenamento mattutino sul prato del “The Hive” per arrivare al meglio al big match di domani. Big match per il quale c’è stato un cambio di programma nelle ultime ore: come riportato dal sito ufficiale della società, il Chelsea non sarà più disponibile ad ospitare la formazione blucerchiata, che ha provveduto immediatamente a prendere accordi con l’Arsenal. Sarà infatti la formazione U19 dei Gunners l’avversario di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.