Primavera, Sampdoria-Empoli: la fotogallery del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Primavera, Sampdoria-Empoli: la fotogallery del match

Pubblicato

su

Tutte le immagini della partita disputata dalla Primavera blucerchiata contro l’Empoli, gara valida per il passaggio del turno di qualificazione

La Sampdoria nella splendida cornice dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, davanti ad un pubblico che non smette di cantare e far sentire il suo sostegno per tutti e novanta i minuti di gioco più recupero, offre una bellissima prestazione e gonfia per ben tre volte la rete grazie a Pastor, Criscuolo e Ricciulli. La prima rete arriva durante la prima frazione di gioco, il raddoppio e la rete conclusiva a metà del secondo tempo. Esultanze, cori, tamburi, coreografie meravigliose, questo lo spettacolo dei tifosi blucerchiati. Con questo risultato la squadra di Pedone passa al turno successivo dove dovrà affrontare il Torino per la qualificazione alle Final Eight. Ecco la fotogallery del match.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.