Primavera, sfida social tra Sampdoria e Fiorentina

primavera sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Fiorentina è una questione social: le due formazioni Primavera scaldano il clima partita con botta e risposta di video

La Primavera della Sampdoria cercherà di dimenticare il pareggio della settimana scorsa contro l’Hellas Verona e tornare alla vittoria in casa con la Fiorentina. I riflettori sono già puntati sul sintetico del “Garrone“, ma la sfida tra le due formazioni è cominciata sui social. I blucerchiati di Ciccio Pedone hanno lanciato un chiaro segnale ai rivali viola con un video in cui Domenico Cuomo, Andrea Tessiore, Joao Claudio Gomes Ricciulli e Pietro Cavagnaro calciano verso la porta con una fascia sopra gli occhi, senza mai sbagliare.

Non si è fatta attendere la risposta della Fiorentina. Gabriele Gori, Luca Mosti e Gaetano Castrovilli hanno deliziato gli spettatori, e i prossimi avversari, con una rapida partita di calcio-tennis, cimentandosi poi in esercizi ginnici. L’antipasto della gara di domani è terminato in perfetta parità, tra i sorrisi. Non resta che aspettare il verdetto finale del campo.

Condividi
Articolo precedente
Sampdoria BogliascoAcademy Samp, gli appuntamenti del week-end
Prossimo articolo
bereszynski sampdoriaBereszynski e la Samp: «Ci siamo scelti a vicenda. Il Legia…»