Primavera, sfida social tra Sampdoria e Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, sfida social tra Sampdoria e Fiorentina

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina è una questione social: le due formazioni Primavera scaldano il clima partita con botta e risposta di video

La Primavera della Sampdoria cercherà di dimenticare il pareggio della settimana scorsa contro l’Hellas Verona e tornare alla vittoria in casa con la Fiorentina. I riflettori sono già puntati sul sintetico del “Garrone“, ma la sfida tra le due formazioni è cominciata sui social. I blucerchiati di Ciccio Pedone hanno lanciato un chiaro segnale ai rivali viola con un video in cui Domenico Cuomo, Andrea Tessiore, Joao Claudio Gomes Ricciulli e Pietro Cavagnaro calciano verso la porta con una fascia sopra gli occhi, senza mai sbagliare.

Non si è fatta attendere la risposta della Fiorentina. Gabriele Gori, Luca Mosti e Gaetano Castrovilli hanno deliziato gli spettatori, e i prossimi avversari, con una rapida partita di calcio-tennis, cimentandosi poi in esercizi ginnici. L’antipasto della gara di domani è terminato in perfetta parità, tra i sorrisi. Non resta che aspettare il verdetto finale del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.