Primavera TIM Cup, Samp avanti. Pedone: «Avuto più coraggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera TIM Cup, Samp avanti. Pedone: «Avuto più coraggio»

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria deve attendere i calci di rigore per liquidare la pratica Milan e accedere agli ottavi di finale della TIM Cup. Dopo un primo tempo conclusosi in bianca parità, i blucerchiati trovano la rete del vantaggio all’83’ della ripresa con Gomes Ricciulli ma vengono beffati in pieno recupero dall’autogol sfortunato di Tomic. Ai supplementari regna il timore, ai rigori il Doria ha la meglio.

 

Il prossimo turno vedrà i doriani affrontare il Torino e i segnali che derivano da questo lungo scontro del “Vismara” sono più che positivi. Come sottolineato, d’altronde, dal tecnico Ciccio Pedone: «Nel primo tempo siamo stati inferiori al Milan, ma abbiamo avuto più coraggio col trascorrere dei minuti. I ragazzi hanno fatto ciò che ho chiesto loro. È stata una partita vibrante che meritatamente abbiamo vinto, anche se avremmo potuto chiuderla prima».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.