Primavera, contro il Trapani senza quattro pilastri - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, contro il Trapani senza quattro pilastri

Pubblicato

su

La Primavera è pronta per la sfida contro il Trapani, importante ai fini della Final-Eight: assenti Balde, Krapikas, Tessiore e Tomic

Come due finali. È questo il monito lanciato dalla Sampdoria in vista degli ultimi impegni del campionato contro Trapani e Latina, che permetterebbero alla Primavera, in caso di vittorie, di accedere alla Final-Eight e giocare per lo scudetto. Nella corsa ai tre punti con i siciliani Ciccio Pedone dovrà fare a meno di quattro pedine molto importanti come Ibou Balde, Titas Krapikas, Andrea Tessiore e Michal Tomic, convocate con la prima squadra in quel di Torino. Sono dunque 19 i convocati dal tecnico per la gara di domani, in programma alle ore 15.00 sul terreno sintetico del “R. Garrone“.

Portieri: Cavagnaro, Hutvagner, Piccardo.

Difensori: Amuzie, De Nicolo, Gilardi, Leverbe, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Ejjaki, Gabbani.

Attaccanti: Cuomo, Curito, Gomes Ricciulli, Testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.