Primavera, è ufficiale: ecco quando si recupera Sampdoria-Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, è ufficiale: ecco quando si recupera Sampdoria-Torino

Pubblicato

su

Campionato Primavera, ufficiale la data per il recupero di Sampdoria-Torino: il match sarà giocato martedì 26 settembre alle 15

Dopo il rinvio della partita della prima squadra contro la Roma, anche per la Primavera di Massimo Augusto non è andata bene, con il maltempo che non ha lasciato scampo. Allerta rossa su tutta Genova e rinvio della partita prevista al Garrone sabato pomeriggio. Baldé e compagni dovranno così attendere questo week-end per esordire in campionato, quando saranno ospitati dalla Fiorentina. Intanto, però, dalla Lega di Serie A è arrivata la comunicazione ufficiale riguardante il recupero della gara contro i granata – i quali, per bocca del proprio allenatore, si erano molto lamentati del rinvio, sostenendo danneggiasse soprattutto il Toro -, che si giocherà martedì 26 settembre alle 15. Una data dunque non troppo lontana, se si pensa che Quagliarella e compagni dovranno invece attendere, nella migliore delle ipotesi, fine novembre per giocare il recupero contro i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.