Primavera: Virtus Entella sconfigge la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: Virtus Entella sconfigge la Samp

Pubblicato

su

Non è stato un weekend piacevole neanche per la Primavera blucerchiata che, come all’andata, cede il passo alla Virtus Entella che vince in rimonta per 2-1 tra le mura casalinghe. Il match inizia subito con gli avversari all’attacco, Moreo si fa pericolo e va vicino alla prima marcatura del match. Sarà però la Sampdoria a sbloccare il risultato: Matulevicius, stacca di testa e batte Borra con una inzuccata perfetta.

La Sampdoria, rafforzata nello spirito dal gol, va vicina al raddoppio con Ponce che manca l’appuntamento con il traversone di Vrioni. Lo stesso mette in rete il pallone del 2-0 poi annullato per fallo sul marcatore avversario. Gol mancato, gol subito: Coppola a cinque minuti dall’intervallo mette la palla alle spalle di Massolo, pareggiando i conti. La ripresa è priva di emozioni, cambi da entrambe le parti e un rigore negato a Vrioni che anzi viene ammonito per simulazione.

È proprio dai piedi di un neoentrato in campo, Semprini, che nasce la rete del vantaggio per l’Entella, in un momento di narcolessia del reparto difensivo della Sampdoria. Il risultato non cambia più e la Sampdoria esce sconfitta e guarda già al match contro il Sassuolo tra le mura dell’Andersen, come riporta il sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.