Primo gol in campionato per Bergessio e Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Primo gol in campionato per Bergessio e Soriano

Pubblicato

su

La vittoria di Parma ha regalato non solo i tre punti e nuovamente il terzo posto, ma ha portato anche due giocatori blucerchiati a sbloccarsi in sede realizzativi. Né Gonzalo Bergessio, né Roberto Soriano avevano ancora segnato in campionato durante questa stagione: per loro due, a Parma è arrivato il primo gol nella Serie A 2014-15.

Una rete di capitale importanza per l’argentino. Non solo perché ha sbloccato il risultato contro un Parma difensivo, ma anche perché El Toro sentiva la mancanza del gol in A. L’ultimo l’aveva segnato con la maglia del Catania su rigore il 18 maggio 2014, in una vittoria (inutile) per 2-1 contro l’Atalanta: gli etnei erano già in B da una giornata. Finora Bergessio aveva segnato solo in Coppa Italia.

Diverso il bilancio di Roberto Soriano. Anche il suo ultimo gol risale alla fine dello scorso campionato, precisamente all’ultima giornata: il 17 maggio 2014 fu lui a siglare il momentaneo 3-2 sul campo dell’Udinese. Ieri, invece, la sua marcatura è valsa il raddoppio e i tre punti per i blucerchiati sul campo del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.