Probabile spostamento del match con la Juve al 14 maggio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabile spostamento del match con la Juve al 14 maggio

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente lo spostamento del match da giocare contro la Sampdoria.

Stando alla Rosea, è molto probabile che i bianconeri si vedano approvata la richiesta, perciò la partita, inizialmente prevista per domenica pomeriggio, sarà giocata sabato 14 alle 17.

Una richiesta, quella della società di Corso Galileo Ferraris, volta ad avere un giorno in più per preparare la finale di Coppa Italia contro il Milan, che avrà luogo a Roma la sera del 21 maggio. Chi volesse dunque recarsi allo Juventus Stadium per l’ultima partita del campionato blucerchiato è pertanto invitato a prestare attenzione a quella che sarà la decisione definitiva della Lega in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.