Le probabili formazioni di Sampdoria – Roma

bruno fernandes sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni di Sampdoria – Roma: Nainggolan trequartista fra i giallorossi, per Giampaolo dubbio Regini – Pavlovic. Bereszynski all’esordio in campionato

Fra ormai pochissime ore scenderanno in campo a Marassi Sampdoria e Roma. Gara fondamentale, questa, per i giallorossi, che devono cercare di mantenere il passo della Juventus senza perdere punti per strada; per i blucerchiati, invece c’è la possibilità di battere per la prima volta in stagione la squadra capitolina dopo due sconfitte. Andiamo allora a vedere quali potrebbero essere le scelte dei tecnici, cominciando dagli ospiti. Con Szczesny in porta, il classico 3-4-1-2 dovrebbe contare Rudiger, Manolas e Fazio in difesa, Peres ed Emerson sugli esterni e Strootman con De Rossi centrali. Nainggolan agirà da trequartista, alle spalle di Perotti e Dzeko. Per quanto riguarda invece la Sampdoria, la formazione dovrebbe essere quella canonica, senza stravolgimenti particolari. Con Puggioni ancora titolare in porta, a destra, vista la partenza di Pereira direzione Benfica e l’infortunio di Sala, ci sarà l’esordio di Bereszynski in campionato. Con Skriniar e Silvestre a fare da muro difensivo, il dubbio per Giampaolo riguarda l’esterno sinistro, con Regini in vantaggio su Pavlovic. Centrocampo titolarissimo col ritorno di Barreto, Torreira in regia e Linetty in vantaggio su Praet. Fernandes dovrebbe aver la meglio su Alvarez in qualità di trequartista per agire alle spalle di Muriel e Quagliarella.
ROMA (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan; Perotti, Dzeko.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella.

Condividi
Articolo precedente
paloschi sampdoriaCalciomercato Sampdoria, si cerca l’intesa economica per Paloschi
Prossimo articolo
praet sampdoriaCalciomercato Sampdoria, sondaggio del Siviglia per Praet