Le probabili formazioni di Sampdoria - Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Le probabili formazioni di Sampdoria – Roma

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Sampdoria – Roma: Nainggolan trequartista fra i giallorossi, per Giampaolo dubbio Regini – Pavlovic. Bereszynski all’esordio in campionato

Fra ormai pochissime ore scenderanno in campo a Marassi Sampdoria e Roma. Gara fondamentale, questa, per i giallorossi, che devono cercare di mantenere il passo della Juventus senza perdere punti per strada; per i blucerchiati, invece c’è la possibilità di battere per la prima volta in stagione la squadra capitolina dopo due sconfitte. Andiamo allora a vedere quali potrebbero essere le scelte dei tecnici, cominciando dagli ospiti. Con Szczesny in porta, il classico 3-4-1-2 dovrebbe contare Rudiger, Manolas e Fazio in difesa, Peres ed Emerson sugli esterni e Strootman con De Rossi centrali. Nainggolan agirà da trequartista, alle spalle di Perotti e Dzeko. Per quanto riguarda invece la Sampdoria, la formazione dovrebbe essere quella canonica, senza stravolgimenti particolari. Con Puggioni ancora titolare in porta, a destra, vista la partenza di Pereira direzione Benfica e l’infortunio di Sala, ci sarà l’esordio di Bereszynski in campionato. Con Skriniar e Silvestre a fare da muro difensivo, il dubbio per Giampaolo riguarda l’esterno sinistro, con Regini in vantaggio su Pavlovic. Centrocampo titolarissimo col ritorno di Barreto, Torreira in regia e Linetty in vantaggio su Praet. Fernandes dovrebbe aver la meglio su Alvarez in qualità di trequartista per agire alle spalle di Muriel e Quagliarella.
ROMA (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan; Perotti, Dzeko.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.