Pruzzo: «Domani gara importante per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pruzzo: «Domani gara importante per la Samp»

Pubblicato

su

Nato a Crocefieschi in provincia di Genova, Roberto Pruzzo è stato ex giocatore di Genoa e Roma. Domani la Roma affronta proprio la rivale cittadina del Grifone nell’anticipo delle ore diciotto della giornata numero otto del campionato di Serie A. A Marassi Sampdoria e Roma giocheranno la seconda gara prevista per la giornata di domani e a tal proposito lo stesso Pruzzo si è espresso in mattinata.

Pruzzo difatti ha dichiarato: «La Sampdoria ha rischiato d’essere davanti a tutti. Davanti a sé adesso ha una gara importante da giocare, perché non ha mai incontrato le big in campionato. In passato la Sampdoria ha rischiato di vincere davvero molto, quindi c’è molta voglia di ricominciare a far bene». L’ex attaccante ha parlato ai microfoni di Radio Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.