Pucciarelli verso il rinnovo a Empoli, Samp su Falcinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pucciarelli verso il rinnovo a Empoli, Samp su Falcinelli

Pubblicato

su

Il reparto offensivo della Samp ha già visto in questa sessione di mercato diversi movimenti: se n’è andato Rodriguez dopo una sola stagione con pochissimi minuti e sono arrivati il giovane Patrick Schick, Ante Budimir dal Crotone ed è stato confermato Antonio Cassano, che nonostante la porta chiusa in faccia dalla presidenza ha saputo riaprirla con l’impegno. 

Ma non è finita qui, Marco Giampaolo vuole uno dei suoi pupilli a Genova: Manuel Pucciarelli dell’Empoli. I toscani però non vogliono rinunciare al loro attaccante e sono pronti a resistere all’offensiva. Secondo quanto riportato da TuttoSport il club azzurro è in procinto di offrire il prolungamento di contratto all’attaccante classe 1991, mossa che di fatto lo toglierebbe dal mercato. E così la Samp sarebbe costretta a virare su un altro obiettivo per l’attacco: l’obiettivo in caso di fallimento della trattativa, sempre secondo il quotidiano torinese, è Diego Falcinelli del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.