Puggioni: «Ci vorrà la migliore Sampdoria possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «Ci vorrà la migliore Sampdoria possibile»

Pubblicato

su

Seconda partita per Puggioni tra i pali della Sampdoria. Match non facile per lui e nemmeno per i blucerchiati. La Juventus vorrà rispondere alla sconfitta del Milan maturata ieri sul campo del Genoa, la Sampdoria viene dalla vittoria nel Derby della Lanterna che potrebbe aver galvanizzato i blucerchiati.

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match Puggioni commenta la gara allo Juventus Stadium: «Come dice il saggio: “Gli esami non finiscono mai” e quindi dopo il derby arriva la Juventus. Sarà una partita difficile ma nelle difficoltà bisogna trovare la convinzione nel proprio lavoro. Ci vorrà la miglior Sampdoria per fare la miglior partita possibile contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.