Puggioni come Campagnaro: no al Genoa per il passato doriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Puggioni come Campagnaro: no al Genoa per il passato doriano

Pubblicato

su

Ultimo giorno di mercato effervescente in Serie A dove tutte le squadre stanno cercando l’occasione dell’ultimo minuto per rinforzarsi. Il Genoa, come suo solito, è attivissimo sul mercato e dopo aver incassato il rifiuto di Mesbah che ha optato per la soluzione blucerchiata in attesa di ufficializzazione, i grifoni si sono buttati su un portiere per puntellare il reparto alle spalle di Perin, una sicurezza, ma non si sa mai.

Il nome individuato dai rossoblù era quello di Christian Puggioni, portiere in forza al Chievo, genovese e cresciuto nel vivaio della Sampdoria. L’accordo poteva arrivare, ma è stato proprio il giocatore a interrompere ogni velleità: così come Campagnaro a inizio agosto anche il portiere clivense ha deciso di non accettare il Genoa per il suo passato da doriano: 10 anni nel settore giovanile blucerchiato, nonostante nessuna presenza fra la Samp dei grandi, hanno segnato il giocatore che non se l’è sentita di tradire i colori che lo hanno cresciuto e per i quali fa il tifo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.