Puggioni fiducioso: «Il lavoro ci ripagherà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Puggioni fiducioso: «Il lavoro ci ripagherà»

Pubblicato

su

Viene proprio da una sua disattenzione il primo gol subito dalla Sampdoria nell’amichevole di ieri contro la Feralpisalò. Christian Puggioni, però, non si abbatte dopo questa sconfitta, seppur indolore, e guarda avanti fiducioso nel lavoro che mister Giampaolo sta svolgendo in questi giorni di ritiro e che svolgerà anche in futuro per guidare i blucerchiati in campionato. 

Sulla sua pagina ufficiale Facebook, il portiere idolo della Genova blucerchiata ha così risollevato il morale di compagni e tifosi dopo il ko di ieri: «I grandi carichi di lavoro al momento giusto ci ripagheranno anche di questi piccoli contrattempi. Forza Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.