Puggioni: «Il lavoro ci darà risultati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «Il lavoro ci darà risultati»

Pubblicato

su

Christian Puggioni è stato ospite questa sera della presentazione della CUS Card per gli studenti dell’Università di Genova, apprezzando l’idea: «È una bella iniziativa, sono contento che lo sport veicoli un messaggio importante per i giovani e il loro percorso di studi. Il sistema deve subire modifiche per migliorare lo spettacolo».

 

Il portiere ha inoltre colto l’occasione per parlare del momento negativo della Sampdoria: «Bisogna essere lucidi e attenti nelle analisi. Il lavoro ci darà risultati, dunque siamo fiduciosi perché dal ritiro abbiamo appreso i concetti che il nostro allenatore ci ha dato. Non facciamoci trasportare dall’onda emotiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.