Puggioni fa i complimenti alla Primavera: «Unici! E i tifosi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni fa i complimenti alla Primavera: «Unici! E i tifosi…»

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria si sono scatenati per sostenere la Sampdoria Primavera contro l’Empoli: contento anche Puggioni, fiero del suo pubblico

Diciamo che il legame tra i tifosi della Sampdoria e Christian Puggioni sia qualcosa di palpabile anche per chi non vive a Genova. Qualcosa di tangibile, dovuto a un passato nelle giovanili blucerchiate e un amore mai sopito per il Doria, consumatosi solo all’età di 34 anni con l’arrivo nella squadra del cuore dopo una vita in giro tra A e B. Tuttavia, l’amore può assumere altre forme; come quelle di tifosi pronti a sostenere senza sosta la Primavera di Pedone, spinta ieri da uno spettacolo senza precedenti (qui la fotogallery) nella corsa alle Final Eight della competizione nazionale. Lo stesso portiere della Sampdoria si è sentito in dovere di commentare positivamente lo spettacolo del “Ferraris” su Twitter: «3-0 sul campo, 3-0 sugli spalti. Complimenti ai ragazzi della Primavera e ai tifosi blucerchiati. Unici!». Ora la mente dei giovani ragazzi blucerchiati s’indirizza allo scontro con il Torino, mentre la Sampdoria senior dovrà cercare di chiudere dignitosamente il campionato, visto che la vittoria manca da diverso tempo e all’ultima giornata si ospiterà il Napoli di Maurizio Sarri (all’andata finì 2-1 con il gol-beffa di Tonelli al 95′).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.