Puggioni affronta un tifoso: «Vacanza? I conti non tornano» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni affronta un tifoso: «Vacanza? I conti non tornano»

Pubblicato

su

La delusione di un tifoso: «Siete in ferie da mesi», ma Puggioni non ci sta: «I conti non tornano, prendi la sciarpa e vieni a Udine»

Il filotto di risultati positivi si è fermato per la Sampdoria, che non vince ormai da due mesi, e le lamentele dei tifosi per questo finale di stagione fiacco iniziano a farsi sentire. Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, ieri contro il Chievo è arrivato finalmente un punto, ma la sensazione è quella di una vittoria mancata (il palo di Torreira negli ultimi ha negato la gioia ai blucerchiati). E’ della stessa opinione Christian Puggioni, che ieri sera scriveva su Twitter: «La fortuna non sempre aiuta gli audaci, ma non sarà un palo a cambiare chi siamo. Raccogliamo le energie e testa a Udine. Forza Sampdoria», ma c’è stato qualcuno che non era d’accordo. Un tifoso ha risposto al tweet accusando la squadra di essere “già in ferie da mesi“, ed è arrivata prontamente la replica del numero uno doriano, che lo ha invitato a rivedere la sua idea e ad unirsi all’imminente trasferta in Friuli: «Un mese fa vincevamo a San Siro, oggi siamo in vacanza da mesi. I conti non tornano. Però se vuoi battagliare prendi la sciarpa e vieni a Udine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.