Juve, non tirare la corda: quattro squadre vogliono Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Juve, non tirare la corda: quattro squadre vogliono Schick

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha fatto capire di non aver timore di un braccio di ferro con la Juventus: il club bianconero si ammorbidisce ma non manca la concorrenza per Schick

A prescindere da tutti i problemi e le “noie” che la questione Schick sta portando, la Sampdoria mantiene una posizione forte nei confronti della Juventus. Nessuna paura di andare ad un braccio di ferro, anzi la consapevolezza di poter far valere le proprie ragioni. Questo la Juventus l’ha capito e, ovviamente, ha ammorbidito la sua posizione per cercare di portare a conclusione questa spiacevole situazione. Da alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte parecchie squadre pronte a buttarsi su Schick qualora ci fosse la possibilità: l’Inter, per prima, come vi abbiamo già raccontato ieri per dare un vice ad Icardi e il PSG prima squadra estera ad essersi di nuovo fatta avanti per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante ceco, ma anche il Milan che non ha problemi a spendere e la Roma che cercherebbe un giocatore in grado di essere il vice Dzeko. La Juventus deve quindi stare attenta, la Sampdoria è forte e risoluta per Schick che comunque ha tante pretendenti disposte a fiondarsi su di lui per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.