Puscas, è lotta fra Samp, Carpi e Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Puscas, è lotta fra Samp, Carpi e Crotone

Pubblicato

su

In questa stagione di Serie B sono diversi i nomi di giovani calciatori che si sono messi in mostra: tra questi, nelle ultime giornate, sta brillando particolarmente George Puscas, attaccante in forza al Bari ma di proprietà dell’Inter. 

Il bollettino del giovane attaccante classe 1996 è di 3 gol in 13 presenze, non affatto male ma non abbastanza per il club nerazzurro, che lo vorrebbe vedere più spesso in campo, magari in una categoria superiore per valutare le sue vere qualità. Ed è per questo, che come riportato dai colleghi di FCInterNews.it, la Sampdoria potrebbe essere una delle future destinazioni dell’attaccante rumeno, forte degli ottimi rapporti coi nerazzurri.

Sarebbe un’operazione simile a quella effettuata con Federico Bonazzoli, quindi un’acquisizione a titolo definitivo con diritto di riacquisto a una cifra già fissata. Sul giocatore però, ci sarebbero altre due squadre pronte ad accoglierlo in vista della prossima stagione di Serie A: una di queste è il Carpi, al momento la favorita nella lotta salvezza forte del quart’ultimo posto. L’altra invece è il Crotone di Ivan Juric prossimo alla promozione diretta di Serie A dopo un campionato strepitoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.