Quagliarella, altro gol "strano": con il Chievo la storia si ripete - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella, altro gol “strano”: con il Chievo la storia si ripete

Pubblicato

su

Quagliarella realizza un altro gol strano contro il Chievo: quello più famoso risale al primo aprile 2007, da quasi centrocampo

Fabio Quagliarella perde il pelo, ma non il vizio. Gli anni passano e la classe dell’attaccante della Sampdoria resta intatta, sopraffina in area di rigore, pronto a salvare la propria squadra con gol decisivi e pesanti. È successo oggi contro il Chievo, frapponendosi tra Gobbi e Sorrentino e aspettando che proprio il portiere commettesse un errore, per poi rubare palla e depositarla in rete. Successe allora, il primo aprile 2007: la dinamica è chiaramente diversa, il contesto pure trattandosi dello stadio “Bentegodi“ di Verona. Quagliarella ricevette il pallone e, all’altezza del centrocampo, scagliò un tiro dalla traiettoria spiovente che scavalcò l’incredulo Squizzi. Due circostanze differenti che, tuttavia, non possono non collegarsi per la loro casualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.