Quagliarella cerca il quarto gol contro l'Empoli, Cassano il primo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella cerca il quarto gol contro l’Empoli, Cassano il primo

Pubblicato

su

Si va verso la riconferma dell’undici che ha battuto il Verona per il match contro l’Empoli: squadra che vince non si cambia, recita il motto. Quindi il reparto offensivo composto da Cassano, Quagliarella e Alvarez dovrà risolvere la partita in favore dei blucerchiati, con Soriano pronto a metterci lo zampino.

 

Antonio Cassano non ha dell’Empoli la sua vittima sacrificale preferita, ma da uno come Antonio ci si può aspettare di tutto. Ha giocato contro i toscani cinque partite, senza realizzare nessun gol e assist. Diversa la storia di Fabio Quagliarella che ha otto precedenti contro la squadra di Mister Giampaolo e tre gol, realizzati uno in campionato e una doppietta in Coppa Italia. Nessun precedente per Ricky Alvarez che potrebbe essere alla sua prima gara contro l’Empoli. Anche per Roberto Soriano nessun gol ai danni dell’Empoli ma un assist, risalente al campionato 2011/2012 nel match vinto dai blucerchiati per 1-0.

 

Se dovesse subentrare a partita in corso Luis Muriel giocherebbe la sua quarta partita contro la squadra toscana, il suo ruolino personale recita 2 assist contro la squadra di Giampaolo, uno realizzato nel 2014/2015 nel match pareggiato a Marassi e uno nel match giocato e vinto tra Udinese e Empoli nella medesima stagione. 

 

Un totale di 3 gol e 1 assist in totale per i ragazzi che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto di gioco, una statistica che ci auguriamo di poter ritoccare in favore di Cassano, Quagliarella e di qualsiasi altro giocatore che voglia andare a segno contro la squadra toscana, regalando la vittoria e i tre punti alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.