Quagliarella e Cassano: 16 gol e 6 assist contro il Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella e Cassano: 16 gol e 6 assist contro il Chievo

Pubblicato

su

Sempre più convinto Vincenzo Montella di andare avanti con Antonio Cassano e Quagliarella dal primo minuto anche contro il Chievo. E, del resto, i numeri parlano chiaro: la squadra clivense è una delle vittime preferite da entrambi gli attaccanti. In carriera Antonio Cassano e Fabio Quagliarella hanno segnato contro il Chievo in totale 16 gol e realizzato sei assist.

 

Ma vediamo nel dettaglio le prestazioni di entrambi contro la squadra di Maran, iniziando da Fabio Quagliarella. L’attaccante inizia a segnare contro la squadra di Verona fin dalla stagione 2006/2007, addosso ha la maglia della Sampdoria e con questa mette a segno la sua prima doppietta ai danni del Chievo, il match giocato in casa a Marassi si conclude con il risultato di 3-0. Si riconferma anche al ritorno, lontano da casa, è suo il gol del pareggio. Cambia casacca, ma non il vizio del gol: con l’Udinese in realtà non inquadra la porta ma regala due assist preziosi, in rete va vestendo la maglia di Napoli e Juventus (rispettivamente 1 gol con i partenopei, 4 con i bianconeri).

 

Antonio Cassano realizza gli altri otto gol e quattro assist, rispettivamente con Roma (a segno per ben tre volte) con la Sampdoria (un gol e due assist), con l’Inter (ungol e due assist) infine al Parma con una rete realizzata. Bottino per i due attaccanti che dovrebbero partire titolari anche nel match di domenica 20 marzo, magari riuscendo a ritoccare in favore le statistiche delle reti e degli assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.