Quagliarella e Cassano: 16 gol e 6 assist contro il Chievo

© foto www.imagephotoagency.it

Sempre più convinto Vincenzo Montella di andare avanti con Antonio Cassano e Quagliarella dal primo minuto anche contro il Chievo. E, del resto, i numeri parlano chiaro: la squadra clivense è una delle vittime preferite da entrambi gli attaccanti. In carriera Antonio Cassano e Fabio Quagliarella hanno segnato contro il Chievo in totale 16 gol e realizzato sei assist.

 

Ma vediamo nel dettaglio le prestazioni di entrambi contro la squadra di Maran, iniziando da Fabio Quagliarella. L’attaccante inizia a segnare contro la squadra di Verona fin dalla stagione 2006/2007, addosso ha la maglia della Sampdoria e con questa mette a segno la sua prima doppietta ai danni del Chievo, il match giocato in casa a Marassi si conclude con il risultato di 3-0. Si riconferma anche al ritorno, lontano da casa, è suo il gol del pareggio. Cambia casacca, ma non il vizio del gol: con l’Udinese in realtà non inquadra la porta ma regala due assist preziosi, in rete va vestendo la maglia di Napoli e Juventus (rispettivamente 1 gol con i partenopei, 4 con i bianconeri).

 

Antonio Cassano realizza gli altri otto gol e quattro assist, rispettivamente con Roma (a segno per ben tre volte) con la Sampdoria (un gol e due assist), con l’Inter (ungol e due assist) infine al Parma con una rete realizzata. Bottino per i due attaccanti che dovrebbero partire titolari anche nel match di domenica 20 marzo, magari riuscendo a ritoccare in favore le statistiche delle reti e degli assist.

Condividi
Articolo precedente
Convenzione FIGC – ICS per il miglioramento degli stadi italiani
Prossimo articolo
pellissierMeggiorini e Pellissier: due gol e due assist, occhio a Birsa