Quagliarella: «La numero 27 era di Niccolò Galli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «La numero 27 era di Niccolò Galli»

Pubblicato

su

Sono trascorsi quindici anni dalla scomparsa di Niccolò Galli. Il giovane giocatore del Bologna perse la vita in un tragico incidente dopo soli quattro mesi dal suo esordio in Serie A e la società rossobl, da allora, ha ritirato la sua maglia numero 27 in segno di rispetto e commemorazione.

 

La stessa che Fabio Quagliarella ha sempre vestito nella sua carriera tra Genova, Udine, Napoli e Torino, proprio in onore del suo grande amico. L’attaccante della Sampdoria non l’ha mai dimenticato: «Il 27 era di Niccolò Galli e giocavamo insieme nell’Under 18. La settimana prima eravamo a Bari, poi c’è stato quel tragico incidente. Ecco perché ovunque vado indosso questo numero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.