Quagliarella: «Milan? Vogliamo i punti. A Brocchi auguro una grande carriera» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Milan? Vogliamo i punti. A Brocchi auguro una grande carriera»

Pubblicato

su

Domenica dopo domenica anche senza fare gol, il suo peso in avanti si fa sentire con sempre più costanza e sempre più incidenza, il meraviglioso velo per Fernando nel raddoppio sull’Udinese può essere l’emblema del suo contributo sempre positivo. Il prossimo turno metterà di fronte Sampdoria e Milan, coi rossoneri che hanno cambiato allenatore sollevando dall’incarico Sinisa Mihajlovic e affidandosi a Christian Brocchi.

Di questo, ha parlato proprio Fabio Quagliarella ai microfoni di Sky Sport, invitato ieri sera alla cena del Samp Club Rapallo “Francesca Mantovani”:  «Il nostro momento? È normale che con le prestazioni e i risultati è più facile far tornare l’entusiasmo, questa è una piazza che mi ha sempre voluto bene e l’ha dimostrato a distanza di 10 anni. Adesso cercheremo di fare più punti possibili, siamo lontani dalla zona rossa ma vogliamo stare un po’ più in alto. Il cambio di panchina del Milan? Quando ci sono questi cambi una piccola scossa c’è sempre quindi credo sia peggio. Il Milan di Sinisa era difficile da affrontare, veniamo da una vittoria e vogliamo regalare altre gioie ai nostri tifosi. Come mi immagino Brocchi allenatore? C’è curiosità, come tutti: ho avuto il piacere di conoscerlo, spero per lui diventi un grande allenatore e glielo auguro con tutto il cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.