Quagliarella: «Rimbocchiamoci le maniche: a Firenze per giocarcela» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Rimbocchiamoci le maniche: a Firenze per giocarcela»

Pubblicato

su

Partita difficile ieri per Fabio Quagliarella, quasi sempre imbrigliato fra le fitte maglie gialloblù che ieri al Ferraris hanno fatto una grande partita e portato a casa l’intera posta in palio, complicando il cammino dei blucerchiati. 

Il numero 27 blucerchiato ha commentato così, ai microfoni di SampTV,  il match di ieri contro i clivensi:  «Era una partita da vincere, non ci siamo riusciti. Sapevamo fosse una partita difficile, il Chievo è una squadra dura da affrontare, ma eravamo in casa e dovevamo vincere. Ora siamo sempre lì in classifica, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Volevamo arrivare alla pausa con qualche punto in più, ora recuperiamo le energie perché al rientro ci aspetta una trasferta difficilissima, ma andremo là per giocarcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.