Quagliarella saluta il Toro: «Domani andrò oltre l'affetto, darò tutto per onorare la maglia che indosso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella saluta il Toro: «Domani andrò oltre l’affetto, darò tutto per onorare la maglia che indosso»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, domani sera, si troverà davanti il Torino, la squadra dove ha militato prima di passare alla Sampdoria. Se dovesse giocare, entrare in campo e magari segnare, probabilmente non esulterà, come del resto a sempre fatto quando metteva il pallone nel sacco di una squadra di cui aveva indossato la maglia.

Arriva il momento dei saluti e quello di guardare avanti per affrontare al meglio la nuova avventura con la casacca blucerchiata. Il saluto ai granata Quagliarella lo lascia sul suo profilo di Facebook: «Torino, il Toro, mi ha dato tanto, come calciatore e come uomo. Avrei voluto fare molto di più con la maglia granata sulla pelle, però prima il fallimento nel 2005 e poi le recenti incomprensioni ci hanno separato. Peccato, ma nella rosa ci sono anche le spine. Non mi vergogno a dirlo: quando ieri mattina sono passato alla Sisport per prendere le mie cose e abbracciare tutti, l’emozione ha preso il sopravvento e ho pianto. Chi non mi vuole bene penserà che fossero lacrime di coccodrillo. Chi mi conosce invece sa ciò che ho davvero provato. È andata così, le nostre strade si dividono però il Toro per me non sarà mai una squadra come le altre e nel mio cuore ci sarà sempre spazio per i tifosi che davvero vogliono bene al Toro. Un professionista deve andare oltre gli affetti e superare anche le emozioni, ed è quello che mi attende già domani. Come sempre darò tutto per onorare la maglia che indosso e meritare la fiducia e la stima che mi sono state concesse. Buona fortuna a tutti, un abbraccio con tanto affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.