Quale acquisto della Sampdoria vi ha entusiasmato di più? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quale acquisto della Sampdoria vi ha entusiasmato di più?

Pubblicato

su

Sondaggio – Caprari, Strinic, Zapata, Ferrari, Murru, Kownacki, Ramirez, Andersen: quale colpo di mercato della Sampdoria vi è piaciuto di più?

Quella della Sampdoria è stata un’estate attiva, sotto il profilo del calciomercato. Tante cessioni importanti, ma anche arrivi di un certo livello che stanno già rendendo alla grande sul campo: stiamo parlando, ad esempio, di Gaston Ramirez o di Gianluca Caprari. C’è chi avrà bisogno di più tempo per ambientarsi e assimilare i dettami tattici, come il danese Joachim Andersen, ma anche chi si è già dimostrato pronto quando chiamato in causa, come Dawid Kownacki e Gianmarco Ferrari. Tutti, o quasi, profili giovani dalle grandi prospettive, eccezion fatta per gli ultimi arrivati: Duvan Zapata, affermato attaccante ex Napoli e Udinese, approdato a Genova insieme al compagno di squadra Ivan Strinic, scafato terzino croato. Un buon mix di esperienza e freschezza caratterizza la rosa della Sampdoria: fateci sapere chi è l’acquisto dell’estate che vi è piaciuto di più, votando tramite l’apposito form qui sotto.

[poll id=”2″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.