Qualificazioni Mondiali: Pekerman riconvoca Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qualificazioni Mondiali: Pekerman riconvoca Muriel

Pubblicato

su

Che bell’agosto per Luis Muriel, il nuovo numero 9 della Samp: il cambio di numero sulle spalle gli ha fatto davvero bene, l’inizio è stato di quelli veramente promettenti. Ottimo lavoro in allenamento, buone prestazioni in amichevole contro il Chievo prima, contro il Barcellona poi e poi pure negli impegni ufficiali dove è sempre andato in gol, prima contro il Bassano dove ha realizzato una doppietta e poi contro l’Empoli dove con la sua fucilata all’incrocio ha portato i primi 3 punti al Doria.

Mancava solo una cosa a suggellare questo fantastico periodo, una chiamata nella Seleccion Colombiana: chiamata che, come riportato dal sito ufficiale, è arrivata proprio questa notte, in vista delle qualificazioni mondiali di Russia 2018 che i Cafeteros affronteranno i prossimi 1 e 7 settembre nel corso della pausa dedicata alle nazionali. Gli avversari saranno Venezuela e Brasile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.