Quattro candidati per il centrocampo della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quattro candidati per il centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria si muove sul calciomercato e punta giocatori importanti, l’impressione è che ci sarà rivoluzione. In arrivo potrebbero esserci due quasi omonimi come Bruno Fernandes dell’Udinese e Matias Fernandez della Fiorentina, due centrocampisti con caratteristiche leggermente diverse: Fernandes col tempo è diventato una sorta di seconda punta, Fernandez ha compiuto il percorso inverso e ora fa la mezzala. L’arrivo di uno di questi due giocatori, o di entrambi, sarebbe indicativo di una cessione importante a centrocampo, o almeno sembra che la Sampdoria possa agire in tale direzione.

Con Fernando, Soriano, Krsticic e Barreto non sicuri del posto nella Sampdoria che verrà vengono fuori nomi diversi per la linea mediana doriana e, oltre a Bruno Fernandes e Mati Fernandez, ecco Mirko Valdifiori del Napoli. Comprato dagli azzurri l’estate scorsa, non è mai stato utilizzato e potrebbe andare via in prestito, alla Sampdoria servirebbe un regista e a Corte Lambruschini ci stanno pensando. Stando a Il Secolo XIX ci sarebbe anche un quarto nome per il centrocampo della Sampdoria, quell’Alberto Aquilani che Montella ha avuto a Firenze e che ora gioca nello Sporting Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.