Quattro giovani blucerchiati in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Quattro giovani blucerchiati in Nazionale

Pubblicato

su

Giornata di convocazioni in Nazionale per diversi elementi del settore giovanile blucerchiato, chiamati a partecipare a uno stage per la Nazionale Under 15 di Antonio Rocca il prossimo 1° ottobre.

Sono tre i giocatori chiamati dalla Nazionale Italiana Under 15, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp: si tratta di Andrea Marchi, difensore, Francesco Scotti, centrocampista e l’attaccante Simone Cuneo, mentre per l’Under 19 azzurra è stato convocato Edoardo Oneto, centravanti della Primavera di Enrico Chiesa, che si aggregherà al ritiro azzurro dal 1° al 6 ottobre per una sei giorni di allenamenti al termine del quale verrà diramata anche la lista dei convocati per la prima fase del Campionato Europeo dove l’Italia se la vedrà con Armenia, San Marino e Serbia a metà ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.