Qui Atalanta: ennesimo cambio sulle fasce per Colantuono - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Atalanta: ennesimo cambio sulle fasce per Colantuono

Pubblicato

su

Nel 4-4-2 che Stefano Colantuono ha creato per la sua Atalanta la spinta degli esterni deve essere costante e i compiti richiesti dal mister ai giocatori di fascia senza dubbio sono molto provanti: per questo Colantuono spesso si trova quasi costretto a cambiare i giocatori sulle ali, tanto che anche domenica contro la Sampdoria i tecnico atalantino ha in mente un cambio per quanto concerne gli esterni.

In Atalanta – Sampdoria infatti a sinistra dovrebbe agire Emanuelson mentre a destra ci sarà il Papu Gomez. Stando a L’Eco di Bergamo questa è la dodicesima soluzione diversa adottata da Colantuono nella stagione in corso, un cambiamento a dire il vero forzato date le condizioni di uno Zappacosta fin qui pienamente soddisfacente quando chiamato in causa come esterno di centrocampo. Domenica però Zappacosta non potrà esserci, quindi si cambia ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.