Qui Atalanta: oggi doppia seduta a Zingonia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Atalanta: oggi doppia seduta a Zingonia

Pubblicato

su

Secondo giorno di allenamento per l’Atalanta di Stefano Colantuono, che sul terreno di gioco del centro Bortolotti di Zigonia hanno effettuato un doppio allenamento mattutino e pomeridiano.

Nella seduta mattutina la prima squadra si è dedicata alla preparazione atletica, mentre nel pomeriggio si è effettuata una seduta tattica al termine di questa partitelle a campo ridotto. Riguardo all’infermeria: Spinazzola ha aumentato il lavoro allenandosi regolarmente con la squadra di mattina, mentre nel pomeriggio ha svolto differenziato. Sempre programma personalizzato per Rossetti, Bellini e terapie per Gomez, come riporta il sito ufficiale.

Da domani a sabato allenamenti a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.