Qui Atalanta: ripresi gli allenamenti a Zigonia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Atalanta: ripresi gli allenamenti a Zigonia

Pubblicato

su

Dopo il trittico infernale di partite, dove l’Atalanta non ha ottenuto neanche un punto, è tempo di pensare alla Sampdoria. Terminati i due giorni di riposo concessi da Mister Colantuono, nel pomeriggio di oggi è cominciata la preparazione in vista del match contro i blucerchiati in trasferta a Genova, domenica alle 15:00.

Sul campo di allenamento del Centro Bortolotti, Mister Colantuono ha svolto un lavoro differenziato: il primo gruppo, quello impegnato nel match contro la Juventus, si è dedicato ad una seduta defaticante; tattica e partitelle per tutti gli altri. A parte invece hanno lavorato Rossetti e Bellini, il primo con una seduta personalizzata mentre il secondo con differenziato.

Domani doppio appuntamento: mattutino alle ore 10:30, pomeridiano ore 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.