Qui Bogliasco: allenamento pomeridiano a gruppi, individuale per De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: allenamento pomeridiano a gruppi, individuale per De Silvestri

Pubblicato

su

Archiviato il felice Derby della Lanterna numero 111, il posticipo di domenica sera con la Juve, con fischio di inizio alle ore 20.45, è ormai sempre più vicino: ecco così che, anche oggi, il gruppo blucerchiato si è ritrovato al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, svolgendo una seduta a gruppi – riferisce sampdoria.it – con carico di lavoro suddiviso in base ai minuti giocati nel match con il Genoa.

Hanno faticato a parte Carbonero, Mesbah e Silvestre, mentre l’infortunato De Silvestri è stato impegnato con un programma individuale di recupero agonistico, per tornare quanto prima in piena forma ed arruolabile. Intanto anche per domani, venerdì, è previsto un allenamento mattutino: la Sampdoria si prepara al meglio per incrociare i bianconeri di mister Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.