Qui Bogliasco: Berardi, Gabbiadini e Sestu a parte, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: Berardi, Gabbiadini e Sestu a parte, domani conferenza

Pubblicato

su

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria ha affrontato la penultima sessione d’allenamento prima dell’impegno pasquale contro il Catania di sabato prossimo, quando i blucerchiati scenderanno in terra sicula per affrontare l’ultima della classifica.

Infermeria che va lentamente svuotandosi, con i soli Gabbiadini, Sestu e Berardi che hanno lavorato a parte, mentre Pedro Obiang reduce dall’operazione d’inizio settimana ha continuato il suo iter riabilitativo con cure specifiche. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo principale. Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati, prima dell’ultima seduta settimanale in programma per le ore 11 il mister Sinisa Mihajlovic parteciperà insieme a Daniele Gastaldello e Angelo Palombo alla consueta conferenza stampa della vigilia, fissata per le ore 10.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.