Qui Bogliasco: domani la ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Vincenzo Montella non ha gradito la brutta sconfitta rimediata oggi in casa contro il Chievo e non vuole che il gruppo cali di attenzione nel momento più cruciale della stagione, specialmente adesso che la pausa potrebbe disorientare in ottica di prestazioni.

 

Per questo motivo il tecnico della Sampdoria ha programmato la ripresa degli allenamenti per domani mattina, lunedì, seppur dovrà fare a meno dei nazionali. Assenti, infatti, gli azzurri Lorenzo De Silvestri, Andrea Ranocchia e Roberto Soriano, il finlandese Niklas Moisander, l’algerino Djamel Mesbah, il colombiano Luis Muriel e gli slovacchi Under 21 David Ivan e Milan Skriniar.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.