Qui Bogliasco: esercitazioni tecnico tattiche, domani rifinitura - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: esercitazioni tecnico tattiche, domani rifinitura

Pubblicato

su

Sotto un cielo grigio e carico di pioggia la Sampdoria ha effettuato il penultimo allenamento in vista del match contro l’Atalanta. Sul campo superiore del Mugnaini di Bogliasco la squadra ha prima effettuato esercitazione tecnico tattiche, poi partitella in chiusura.

Come riporta il sito ufficiale, sul fronte infermeria Moisander ha intensificato il recupero individuale per il rientro in gruppo, De Silvestri e Diakitè hanno invece progredito con i loro programmi specifici di recupero sul campo, cure per Carbonero e Sala. Per domani è prevista la conferenza stampa di Vincenzo Montella, alle ore 11:45 seguita dalla rifinitura e dalla diramazione dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.