Qui Bogliasco: ieri tattica, oggi sessione a porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: ieri tattica, oggi sessione a porte chiuse

Pubblicato

su

Esercitazioni tattiche, di reparto e collettiove, sotto il sole di Bogliasco. Ieri pomeriggio, nel giorno del primo allenamento per Dodò, sessione a porte aperte per la Sampdoria, diversamente da quanto annunciato in precedenza. E proprio il nuovo arrivato si è reso subito protagonista, cercando fin dalle prime sgroppate l’intesa con Antonio Cassano.

Vincenzo Montella per la partita di domenica contro il Napoli ha ancora qualche dubbio da sciogliere, come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX: prima di tutto riguardo il modulo, se mantenere il 433 o provare il 4312 con Correa alle spalle di Cassano e Muriel; in secondo luogo, se affidare o meno il centrocampo a Carbonero vista la squalifica di Soriano. Con ogni probabilità, anche se non dal primo minuto, ci sarà modo di vedere Alvarez e Dodò in campo. Oggi prosegue la preparazione alla partita con seduta di allenamento a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.