Qui Bogliasco: in 3 si allenano a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: in 3 si allenano a parte

Pubblicato

su

Allenamento sotto le nuove a Bogliasco dopo il cielo un po’ più sereno degli ultimi giorni: la Sampdoria si è allenata con un po’ di pioggia ma niente in confronto a una settimana fa. Stamattina non hanno preso parte all’allenamento in vista della trasferta di Cesena il portiere Emiliano Viviano – che è a riposo per un attacco influenzale – l’esterno Djamel Mesbah e il centrocampista Alessandro De Vitis, tutti e sue sottoposti a lavoro specifico.

Oltre ai tre succitati, il resto del gruppo ha svolto una seduta di esercitazioni tecniche e tattiche e poi ha terminato la sessione di allenamento con qualche conclusione verso la porta. Domani la Sampdoria si allenerà al Poggio dalle ore 10.30 e l’allenamento sarà a a porte chiuse. Alle 12.15 Sinisa Mihajlovic parlerà in conferenza stampa accompagnato come suo solito da Daniele Gastaldello e Angelo Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.