Qui Bogliasco: Joaquín Correa torna in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Bogliasco: Joaquín Correa torna in gruppo

Pubblicato

su

Tramite un video pubblicato per mezzo del profilo ufficiale della società su YouTube, la Sampdoria ha comunicato che la squadra oggi parteciperà a una doppia seduta in vista dell’insidiosa trasferta a Napoli e un ritorno eccellente nel gruppo blucerchiato. A rientrare sotto gli ordini di Walter Zenga è, infatti, Joaquín Correa, che dopo lo stop che gli ha impedito la prima presenza casalinga nella straripante vittoria col Carpi, finalmente riprende a svolgere allenamenti regolari col resto della rosa. Il tecnico blucerchiato dovrà ora decidere se impiegare il rientrante Tucu già nella delicata sfida partenopea, considerando anche la possibile assenza di Antonio Cassano, oppure concedergli ancora una settimana di riposo, onde evitare ricadute. 

 

Chi non parteciperà alla seconda parte dell’allenamento, organizzata da Walter Zenga in questo pomeriggio, oltre al numero 99, è il partente Djamel Mesbah, alle prese con un’influenza. Il programma pomeridiano seguirà quello mattutino, che ha visto la Samp alle prese con lavori atletici di notevole intensità, sottolineata dai balzi nella sabbia, e movimenti tecnico-tattici.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.