Qui Bogliasco: Muñoz tra gruppo e differenziato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Bogliasco: Muñoz tra gruppo e differenziato

Pubblicato

su

Allenamento davvero intenso quello di oggi per la Sampdoria, come riporta il sito ufficiale della società. Dopo il consueto riscaldamento i blucerchiati hanno partecipato a una seduta suddivisa in lavoro atletico, conclusioni in porta, possesso palla e partitelle a pressione in un campo ridotto. Una ripresa davvero impegnativa quella scelta da Sinisa Mihjalovic e staff, in vista della grande sfida di sabato contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. 

Buone notizie per Ezequiel Muñoz che ha partecipato a una parte della sessione con il resto della squadra, per poi concludere con un nuovo lavoro atletico specifico. Ancora a parte, verso il recupero delle proprie condizioni agonistiche, hanno lavorato Luca Rizzo e Fabrizio Cacciatore. Più distante il rientro per Alessandro De Vitis che è stato sottoposto alle consuete terapie tra infermeria e palestra. Il rientrante Luka Djordjevic, marcatore per la sua Under 21, ha effettuato una seduta personalizzata. Per la giornata di domani è in programma una doppia razione, la prima alle ore 10:30 e la seconda alle 15:00. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.